Sono nata il 18 novembre 1984. Fin da allora si capì che sarei stata piuttosto capricciosa, visto che il primo pianto avvenne dopo quasi dieci ore di travaglio, davanti ai medici del Gemelli ormai stremati. Educata alla Cultura (ma non ossessiva) dal papà, che colleziona quadri e dalla mamma, che quando può dipinge, sono sempre stata una gran secchiona. Presa la laurea in Relazioni Internazionali alla Luiss, ho passato sei mesi al Foglio. Quindi ho lavorato all'Ufficio stampa del Ministero della Giustizia, circondata da un team fantastico. Adesso sono alla Camera, dove ho capito veramente cosa voglio fare da grande, ho trovato colleghi che non scorderò, e forse pure qualcos'altro.
Professionista a tempo libero nello studio di famiglia (perché non si sa mai), intanto provo a diventare pubblicista con L'Occidentale. Dimenticavo, ho un fratellino, Nicolò, che sto convincendo ad entrare nel Rotaract con me. Tre parole d'ordine: Intelligenza, Educazione ed Eleganza.
P.S. Questo blog non ha alcuna valenza giornalistica. E' un diario, come la vecchia Smemo che tenevo al liceo e quando ero ancora una dolce matricola. Un flusso di coscienza alla Virginia Woolf, beh forse è troppo.
Nessun commento:
Posta un commento