Proprio l'altro giorno al Ministero si parlava di Blog e blogger vari. Io ce l'ho, tu no, ma perchè non te ne fai uno anche tu? Guarda che è figo, scrivi quello vuoi e condividi con gli amici. No, i blog sono inutili, e tanto c'è facebook. Ah, hai facebook e non è come un blog??
Discussione serrata, fino a quando Rosa, davanti a un cappuccino e una briosche (caldissima e pure buona) del bar del Ministero (che però tutto sembra, fuorchè ministeriale) si è convinta e ha detto: "Mi sa che a fine stage un blog me lo faccio anch'io, tanto volubile come sono...".
Dovremo aspettare ancora un pò prima di leggere i suoi post, ma per ora mi accontento di aggiungerla su facebook, anzi devo ricordarmi, dimentichella come sono, di aggiungere anche Bianca e Alessandra. Alla fine il primo passo l'ho fatto io, superando la mia congenita antipatia per tutto ciò che è tecnologia. Dopo mesi che mi ripetevo "anche io voglio un blog, quasi quasi ne apro uno e ci scrivo quello che voglio...", e ancora "si va beh, ma poi che ci scrivo... e poi chi se lo legge, ma tanto c'è facebook...", oggi ho preso la decisione definitiva: CREO IL MIO BLOG.
E hai fatto benissimo!!!
RispondiEliminaAlla via così. Ti seguirò!